Oggi, domenica 17 dicembre duemila23, il Soprano Antonia Terracciano di Arienzo (CE) e il Baritono Giampiero Cicino di Bologna, alla presenza dei rispettivi genitori Gennaro e Anna Ruotolo, Giovanni Cicino e Maria Concetta Legge, dei fratelli Alessandro (sposa) e Rossella (sposo), pronunceranno il loro “sì” nella Sala Rossa del Palazzo Comunale in Piazza Maggiore a Bologna. Il matrimonio in forma civile sarà celebrato dall’officiante Alessandro Terracciano, capostazione e attore teatrale. Testimoni Clementina Terracciano e Rossella Cicino. E l’amore trionfa!
Gli sposi saluteranno parenti e amici in un luogo romantico ed esclusivo, in una location storica dal fascino incredibile, una struttura del XIV secolo perfetta per il grande giorno del matrimonio: l’ex Ghiacciaia medievale dell’Hotel “I Portici” a Bologna. I festeggiamenti in Campania si terranno il 29 dicembre prossimo presso i “Mulini Reali”, immersi nel verde della Reggia di Caserta. Una meravigliosa location che permetterà ad Antonia e Giampiero di vivere il giorno di nozze all’insegna della raffinatezza e magia, e trasformare il loro giorno speciale in un’ode senza tempo.
” La gioia dei vostri cuori uniti nel giorno più bello vi accompagni per tutta la vita”, questi gli auguri che saranno rivolti ai felicissimi sposi Antonia e Giampiero.
Anche chi scrive, unitamente alla Redazione de “La Tribuna in rete”, formula un semplice augurio: “Con affetto gli auguri che lo scambio delle promesse sia una luce che eternamente illumini la Vostra relazione, portandoVi pace e serenità”.
Ai genitori Gennaro Terracciano e Anna Ruotolo, Giovanni Cicino e Maria Concetta Legge vivissime felicitazioni.