Katia Arredamenti...Nozze d’oro con i clienti

 Katia Arredamenti

Nozze d’oro con i clienti

Servizio a cura di Mimmo Campagnuolo

Recentemente per una semplice riparazione in cucina, poi rivelatasi alquanto complicata, mi ha sbalordito l’alta professionalità degli operatori intervenuti. Man mano che questi procedevano nel trovare la giusta soluzione, ho visto riempirsi metà stanza di valigette contenenti vari attrezzi utilizzati per risolvere il guasto. Alla fine mi sono congratulato convinto che qualsiasi “problema” da affrontare per loro è quisquilia, lo risolvono sempre con estrema competenza. Doverosi, quindi, i complimenti ai datori di lavoro.  Tutto ciò mi ha dato l’occasione di curiosare sulla vita di “Katia Arredamenti”, una realtà attiva nel settore d’arredamento in Via Napoli di San Felice a Cancello, in provincia di Caserta. E poi scopro che lo storico negozio, recentemente, ha raggiunto l’importante traguardo dei cinquant’anni di attività. Infatti, sono trascorsi ormai 50 anni da quando Clemente Ruotolo e Caterina Papa scelsero di dedicare tutte le loro energie al settore dell’arredamento. In quel periodo intuirono che la casa stava diventando sempre più un luogo in cui esprimere personalità e innovazione. Dal 1986 l’Azienda “Katia Arredamenti” è gestita dai figli Gennaro, Giovanni (venuto a mancare nel febbraio del 1996), Felice e Gionatan. I ragazzi in tutti questi anni di attività hanno maturato una grande esperienza nel settore dell’arredamento e della progettazione di soluzioni innovative e tecnologiche per la casa e l’ufficio. Lavorano con aziende e fornitori selezionati per garantire ai clienti prodotti con alti standard di qualità e la sicura soddisfazione per ogni esigenza d’arredo.  Durante una piacevole chiacchierata, Gionatan Ruotolo, il più piccolo dei tre fratelli, riferisce “Ci occupiamo della vendita, della consegna e del montaggio di cucine moderne e classiche, di soggiorni, di camere da letto matrimoniali e singole per adulti e per bambini e di tutto ciò che riguarda l’arredamento della casa.  Nel nostro punto vendita si possono ammirare mobili e complementi d’arredo delle più importanti firme del settore e si potrà scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze. Il personale è sempre presente e pronto a dare consigli preziosi! Siamo veramente orgogliosi di quanto realizzato e grazie ai nostri sacrifici oggi Katia Arredamenti è un punto vendita che propone soluzioni d’arredo eleganti e complete, in grado di soddisfare ogni stile e gusto”.

“Un vero successo, conclude Gionatan, ha riscosso la cucina d’esterno: anche all’aperto il dettaglio è importante. Funzionalità estrema, cura e dettagli hanno reso uniche le giornate in giardino di tante famiglie.

Infine apprendiamo che il Gruppo Katia Arredamenti effettua consegne in tutta l’Europa. Una storia, questa, fatta di passione e sacrifici che hanno portato il marchio Katia Arredamenti a consolidarsi negli anni e divenire punto di riferimento per tutti quelli che hanno l’obiettivo di rendere la casa un ambiente confortevole e personale.